Crea sito

Punto Garden e Abruzzoservizi di Mirko Ravicini

Abruzzoservizi e Punto Garden sono le società di successo fondate da Mirko Ravicini, un imprenditore abruzzese che ha deciso di stabilire in provincia di Pescara le sedi delle sue due aziende di punta. Si tratta di attività che operano in settori differenti, entrambe però offrono i loro servizi su tutto il territorio italiano ed hanno riscosso pareri positivi da parte dei clienti.

Con Abruzzoservizi l’imprenditore Mirko Ravicini ha voluto rivolgersi ai clienti business che hanno bisogno di acquistare, ma anche revisionare e riparare, macchinari industriali e veicoli professionali, in particolare quelli utilizzati per la movimentazione della terra ed impiegate nei cantieri.

L’azienda si è trasformata nel giro di pochi anni nel punto di riferimento per la compravendita e la manutenzione di macchinari professionali, ma è diventata conosciuta anche per i servizi che offre in merito al recupero ed all’inserimento nel mercato di proprietà immobiliari. Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale di Abruzzoservizi di Mirko Ravicini.

L’altra società di Mirko Ravicini è Punto Garden, anche questa un’azienda molto famosa in Italia. La società è specializzata nell’allestimento di location: il team di esperti si potrà occupare dell’allestimento di location interne ed esterne, offrendo ai clienti delle decorazioni floreali di alta qualità, ma anche la possibilità di acquistare addobbi ed allestimenti di altre tipologie. La società dispone di un catalogo molto vasto, per venire incontro alle richieste di tutti i clienti e per rendere unico il loro evento.

Molti clienti si rivolgono a Punto Garden per l’allestimento della location del loro matrimonio. Dal momento che sono molte le coppie di futuri sposi che scelgono questa società, Mirko Ravicini ha deciso di stringere una collaborazione con un’agenzia di wedding planner, così da garantire ai loro clienti un servizio a trecentosessanta gradi e non limitato esclusivamente all’allestimento della location.

Ogni anno la società Punto Garden dà vita inoltre durante le festività natalizie al Villaggio di Natale, apprezzato sia dagli abitanti della zona, sia dai clienti di tutta Italia. Sono tanti i clienti che partono da altre regioni per visitare il Villaggio di Natale, che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo ed ha aiutato ad accrescere il numero di clienti ed il fatturato dell’azienda.

Mirko Ravicini può ritenersi assolutamente soddisfatto del percorso di crescita che stanno seguendo le sue società. Le sue idee imprenditoriali e la voglia di mettersi costantemente in gioco hanno sicuramente contribuito al successo di Abruzzoservizi e di Punto Garden, società che hanno le potenzialità per continuare a crescere nei prossimi anni.